com'è vivere lunghe attese senza alcun apparente movimento trascorrere stagioni nell'acqua stagnante non pensare a niente se non al fango che passa sotto di te non vedere più nulla essere tutt'uno con il ramificarsi di nuove muffe di un verde chiaro non respirare nella stasi subire il crescere delle ombre fino alla notte brevi attimi in cui tutto succede e poi anni di un sole tiepido che riscalda una palude intrisa di un buon profumo di brezza dei primi fiori di albero selvatico fino a che il tempo smette di avere ogni significato
My Blog List
February 4, 2025
Movenza. Il profumo di ogni inverno resta lo stesso in questi luoghi. Blu, il colore che resta su tutto dopo il calare del verde, verso sera. Il viola che arriva da un altro tempo aleggia più vicino al fango. La marcescenza che affiora da sotto è multicolore, e la si può vedere anche ad occhi chiusi, tanto è forte il suo odore liquido.
January 9, 2025
Puddle of moods. Affiancando le foto di vari episodi sempre in questo scorcio, preferendo la luce lunare. Lo specchio d'acqua interno da dove si raccoglieva l'argilla ora rimane in ascolto silenzioso per lunghi periodi di tempo. Crepe sempre più profonde si apriranno nel fango rivelando ulteriori punti di fuga.
Subscribe to:
Posts (Atom)